Grande successo per la presentazione del Centro Anticaduta Toscano


centro-anticaduta-toscano-convegno-arezzo-safety-shop1

Ieri, 19 febbraio 2014, il Centro Affari e Convegni di Arezzo ha ospitato il seminario tecnico di informazione specialistica “Progettazione per le misure di prevenzione e protezione nei lavori in quota”. L’evento, organizzato da Sapra Sicurezza sul Lavoro – Centro Anticaduta Toscano e Safety Shop in collaborazione con l’Associazione “Centro Operativo di Eccellenza Linea Vita” e con il patrocinio dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Arezzo e il Collegio Provinciale dei Geometri Laureati di Arezzo, ha visto la partecipazione di circa 400 invitati, ai quali sono stati riconosciuti 4 crediti formativi dai rispettivi ordini.

Il convegno è stato tenuto da Giancarlo Vitali, Presidente di Coe, Coordinatore Nazionale di Aias Academy: l’evento ha di fatto inaugurato il Centro Anticaduta Toscano, Centro di Addestramento ed alta formazione, convenzionato con Aias Academy, totalmente dedicato alla formazione per i rischi lavorativi di terza categoria (Lavori in quota, d.p.i. di terzo livello, spazi confinati).

La città di Arezzo si conferma polo all’avanguardia per quanto riguarda la Sicurezza sul Lavoro grazie all’attività e alle iniziative di Sapra e Safety Shop.